Come acquistare


SCELTA DELL’ARTICOLO:
Se sei interessato ad una creazione disponibile contattami via e-mail  Nel caso in cui l’articolo scelto non dovesse essere disponibile o dovesse trattarsi di una creazione da personalizzare su richiesta, avrò bisogno di alcuni giorni per poterla realizzare. Tramite e-mail ci accorderemo sui dettagli della creazione, sul pagamento e sulla spedizione.

COSTI:
Il costo totale è composto dal costo della creazione + le spese di spedizione.
Il costo della spedizione varia in base al peso dell’oggetto pertanto valgono le tariffe delle Poste Italiane. Nel caso di acquisto di più creazioni, pagherete comunque solo un’unica spedizione.

CONSEGNE A MANO solo su Trento

SPESE DI SPEDIZIONE:
Da stabilire in base al peso del pacco

COME PAGARE:
solo pagamento ANTICIPATO
RICARICA POSTEPAY. Basterà recarsi in un qualsiasi ufficio postale o tabaccheria e ricaricare la mia carta Postepay (i dati per la ricarica ve li fornirò tramite e-mail).
A pagamento avvenuto, mandatemi una e-mail con gli estremi che troverete sulla ricevuta del pagamento e provvederò subito alla spedizione. Nel caso di spedizione tramite raccomandata vi fornirò il numero per seguire la tracciabilità del pacco.

Per qualsiasi informazione scrivete alla mia e-mail       annaberti55@gmail.com

3 commenti:

  1. ti ho "scoperta"solo ora e ciò che ho visto mi affascina. volevo sapere una cifra media per le tue creazioni ma non riesco a trovare niente. saresti così gentile da darmi questa informazione in privato sul mio profilo facebook?aspetto. grazie e complimenti

    RispondiElimina
  2. vorrei sapere il prezzo delle fate e se sono adatte a delle bomboniere

    RispondiElimina